“Tra mare, stelle e cungarelle” con VastoScienza

Il 25 giugno, VastoScienza, Centro Culturale di Scienza e Arte, apre la stagione estiva con una cena-conversazione scientifica presso il Trabocco Cungarelle. In collaborazione con il Liceo Scientifico “R.Mattioli” di Vasto, il Centro si prefigge la diffusione della cultura scientifica e artistica, volendo contribuire ad educare soprattutto i giovani alla conoscenza.

“Tra mare, stelle e cungarelle” è la prima di una lunga serie di proposte estive che VastoScienza ha elaborato per la stagione 2014, pensata per gustare la bellezza naturalistica della costa vastese, la particolarità del trabocco, macchina da pesca su palafitta, la conversazione gradevole e sempre accattivante di Gianni Colonna, psicologo e responsabile A.S.E. del CAIVasto, la musica suggestiva del percussionista Loris Baccalà e la qualità delle fantastiche pietanze di mare del Trabocco Cungarelle.

Il team di progetto, coordinato dalla prof.ssa Rosa Lo Sasso, augura ai partecipanti una piacevole serata all’insegna di sapori, di trabocchi, di musica e di stelle.

Submit your comment

Please enter your name

Your name is required

Please enter a valid email address

An email address is required

Please enter your message

Musei Palazzo D'Avalos © 2024 All Rights Reserved

Designed by WPSHOWER

Powered by WordPress

Attendi...

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter, rimani aggiornato!