Ciao Mimma

La nostra amata Mimma ci ha lasciato. E noi ci sentiamo all’improvviso soli, persi, infinitamente tristi.

Irma Perrotti coordinava da alcuni anni per conto del Comune di Vasto i Musei Civici e curava la programmazione culturale di Palazzo d’Avalos, con passione, entusiasmo, professionalità, disponibilità illimitata. Non c’erano feste, ferie e orari troppo tardi per sentirsi, confrontarsi e trovare soluzioni. Quasi non ci siamo resi conto che stesse male, fin quasi all’ultimo ha risposto alle nostre telefonate, ci ha dato indicazioni, ci ha consigliato, è stata tra di noi.

E’ quasi impressionante la sintonia con cui abbiamo lavorato insieme in questi anni durante i quali Palazzo d’Avalos è stato teatro di iniziative culturali, mostre, concerti, convegni di altissimo livello e spessore che si sono avvalsi della sua progettualità e capacità di relazionarsi con tutti con garbo e carattere. Ci coinvolgeva, ci spronava la sua energia nell’ideare sempre nuove proposte, nell’affrontare i problemi e risolverli insieme.

Mimma ci mancherai immensamente, ma continueremo a lavorare portandoti sempre nel cuore e nella mente, con il ricordo del tuo sguardo vivace e acuto che poneva nella giusta prospettiva le cose, della tua voce e risata allegra che ci accomunava e ci faceva sentire squadra.

Lo staff, gli amici di Palazzo d’Avalos

Submit your comment

Please enter your name

Your name is required

Please enter a valid email address

An email address is required

Please enter your message

Musei Palazzo D'Avalos © 2021 All Rights Reserved

Designed by WPSHOWER

Powered by WordPress

Attendi...

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter, rimani aggiornato!