Eco Fashion Design a Penne

L’ Istituto Statale d’Istruzione Superiore Licei “Luca da Penne”- Mario dei Fiori di Penne organizza il Defilè di Moda, giovedì 21 Febbraio 2013, alle ore 18:00 presso Super Cinema Ariston Penne, Via Caselli. Ci saranno creazioni artistiche che spazieranno da Abiti, Gioielli,  a Scenografia, Videoarte, Letteratura, Danza e Musica, realizzati e prodotti da tutti gli alunni dei Licei “Luca da Penne”.

Un modo per mostrare la loro passione per le arti e per coinvolgere il pubblico alle variopinte sfaccettatura delle emozioni che ogni giorno vanno lette, sentite, approfondite, sensibilizzate e curate.

Gli abiti sono stati creati sotto la supervisione della Professoressa Di Giosaffatte Rosella, docente di Moda e Costume presso il Liceo Artistico “Mario dei Fiori” di Penne, la quale il 1° marzo 2013, ore 18:00, presso il Museo d’Arte Moderna Vittoria Colonna, Lungomare Matteotti 131, Pescara, terrà una conferenza sugli “Abiti e Costumi tradizionali Abruzzesi” in collaborazione con l’Associazione Amici del Museo Cascella.

Fonte: Liceo Penne

Submit your comment

Please enter your name

Your name is required

Please enter a valid email address

An email address is required

Please enter your message

Musei Palazzo D'Avalos © 2024 All Rights Reserved

Designed by WPSHOWER

Powered by WordPress

Attendi...

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter, rimani aggiornato!